Domenica 28 novembre La Luna del Casale sarà ad “EcoSunday”, una giornata dedicata agli stili di vita sostenibili, ospitata dalle 11.00 alle 21.00 al BlackOut in Via Casilina 713 – Roma.
Un nuovo appuntamento nel calendario romano dell’ecologia e della sostenibilità, presentato dall’associazione Hyarbor.
Vi prenderanno parte decine di espositori tra produttori biologici e locali, artigiani del riuso, associazioni, media del settore. Tra questi: produttori di olio, miele, frutta e verdura, formaggi, latte crudo; creativi e designer che lavorano con materiali di riuso e naturali; riviste e radio del settore, associazioni che operano nel sociale e nell’ecologia.
Nel corso della giornata ci saranno laboratori didattici, degustazioni, incontri a tema, dibattiti, dimostrazioni gastronomiche e di artigianato.
EcoSunday, realizzata con la collaborazione di Ecoradio, YesWeekEnd, Radio Popolare, L’Urlo e l’Associazione DaSud vuole diventare un appuntamento ricorrente, uno spazio aperto alle realtà locali che promuovono percorsi di sostenibilità.
Con l’occasione, Hyarbor presenterà le proprie attività, tra cui il Gruppo d’acquisto solidale e lo Yard Market, mercatino del baratto itinerante.
L’ingresso è rigorosamente libero
Per maggiori info: www.hyarbor.org – www.ecosunday.it